Celebrita

Giulia De Lellis: “Chiedo scusa ad Asia”

giulia de lellis

Abbassa i toni Giulia De Lellis dopo la sfuriata di lunedì scorso al Grande Fratello Vip. La fidanzata di Andrea Damante, entrata in casa per parlare qualche minuto con il ragazzo, si è scagliata contro Asia Nuccetelli, “troppo vicina” all’ex tronista, sputandole addosso accuse pesanti.

La figlia di Antonella Mosetti è rimasta profondamente offesa dalle parole di Giulia, che però adesso cerca di ridimensionare la vicenda. “Mi ha tradito l’emozione – ha detto a Mattino Cinque – un po’ quello e un po’ il fatto che da tempo non vedevo il mio ragazzo e mi sono espressa male. Chiedo scusa se non è arrivato il messaggio che volevo, ma qualcosa di diverso”.

“Non mi sono permessa di dare della poco di buono ad Asia – ha spiegato Giulia – è la mamma che ha frainteso e mi dispiace. Io non ho insultato nessuno e non ho zittito nessuno, neanche una donna più grande di me, non mi sarei mai permessa, a maggior ragione, parlare per l’Italia intera. Sono una ragazza di vent’anni e sono diretta, forse non ho usato molto tatto in quel momento”.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Nuovo

To Top