Celebrita

Gf Vip, coccole hot tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

bettarini-marini

La showgirl e l’ex calciatore si sono resi protagonisti di un piccante siparietto quando, distesi nello stesso letto, hanno iniziato a scambiarsi carezze sospette sotto le coperte.

S’infiamma l’atmosfera nella casa del Grande Fratello Vip e stavolta non per colpa di screzi o battutine poco eleganti tra inquilini.

A rendere bollente la situazione all’interno della casa ci hanno pensato Valeria Marini e Stefano Bettarini, protagonisti di un siparietto piuttosto piccante iniziato quando, distesi sullo stesso letto, si sono scambiati coccole e carezze ‘sospette’ sotto le coperte.

Il momento è stato talmente imbarazzante che anche Laura Freddi ha preferito uscire dalla stanza e tanti sono stati i telespettatori che, assistendo alla scena in diretta, si sono riversati sui social a commentare il massaggio malizioso eseguito dalla showgirl sarda all’ex calciatore.

In effetti, era noto sin dal principio che tra i due ci fosse una certa confidenza, bloccata dalla Valeriona nazionale per rispetto nei confronti di Simona Ventura.

Ora però le cose sembrano cambiate e, come recita la didascalia del filmato pubblicato dalla pagina Facebook del programma, “chi sa, sa… Chi non sa, lo scoprirà lunedì in prima serata su Canale 5” dove le spiegazioni saranno inevitabili.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Nuovo

To Top